giovedì 24 luglio 2014

Zia Luisa e il regalo per Martina

Ho conosciuto Luisa un po di tempo fa in biblioteca, un sorriso, un saluto ed ogni tanto ci si incrociava nelle botteghe di Rivoli, poi mi venne a trovare al mercatino di Alpignano a dicembre. Quando ci incontriamo mi dice sempre"sai che guardo sempre le tue creazioni sul blog", certo questo mi rende sempre molto orgogliosa. Poi mi contatta via mail e mi dice: " ho bisogno di te ma fai tu è per la mia nipotina che ha 6 mesi" cerco di capire, propongo ed ancora un "fai tu, mi piace il portaciuccio magari mettiamo il nome e poi un bavaglino ma fai tu!!!"
E così mentre confeziono il bavaglino -che naturalmente mi sono dimenticata di fotografare - penso che  un doudou ci potrebbe stare, propongo e lei galvanizzata mi dice di sì. E così nasce la mostracchia rosa.
Questa sera ho consegnato, ero tesa perché non sapevo se le sarebbe piaciuto,  poi il sorriso, l'abbraccio e i mille "grazie,grazie, grazie è tutto bellissimo" mi ha reso felice.
Grazie Luisa, grazie a te.
Buonanotte a tutti, io vado a nanna con il sorriso.
Marina

1 commento:

  1. Ciao Martina, grazie per la tua visita! Sei stata davvero fortunata ad aver visitato anche tu le Lofoten! Adoro il Nord e questo è uno fra i più bei paesi che abbia visto!
    Cinzia

    RispondiElimina